Editoriali

Nuovo sito... e si riparte - 06/09/17

Come spesso accade, il mese di settembre rappresenta un momento di ripartenza e di novità per la ripresa delle attività.

Noi di Metrogenova non abbiamo voluto essere da meno e, dopo alcuni mesi di lavoro e grazie alla preziosissima collaborazione e al supporto tecnico dell’amico Andrea Briasco, abbiamo finalmente realizzato il nuovo sito che dal giorno 4 settembre trovate online.

Revisionato nella veste grafica e adattato ai nuovi dispositivi informatici (smartphone, tablet, PC), il sito si presenta anche aggiornato nei contenuti in linea con le (pur modeste) novità della nostra rete di trasporto pubblico soprattutto per quanto riguarda la metropolitana e la rete ferroviaria.

Del resto, in quest’ anno, ricorre il decennale della fondazione di Metrogenova e quindi ci è sembrato opportuno festeggiare questo traguardo con la redazione di un nuovo sito istituzionale che rappresenta il biglietto da visita della nostra associazione, senza dimenticare tutti gli altri canali, dalla pagina Facebook al forum di discussione, alla mail istituzionale per interloquire direttamente con noi.

Scusandoci in anticipo per eventuali refusi e/o incompletezze cui cercheremo di rimediare al più presto, speriamo dunque che questi cambiamenti siano di gradimento per i nostri soci e simpatizzanti che, ci auguriamo, possano essere sempre più incoraggiati a seguire la nostra associazione per dare forza alle richieste e alle esigenze del trasporto pubblico locale nella nostra città.

Naturalmente l’auspicio è che nei prossimi mesi vi possano essere significative novità per quanto concerne le politiche di trasporto pubblico a livello cittadino e regionale; noi, come sempre cercheremo di informarvi e di tenervi aggiornati.

Grazie a tutti e viva Metrogenova!!!!

Lo Staff


prec. | succ.
torna all'elenco degli editoriali

Condividi questa pagina su: